Perfezionamento domanda iscrizione classe prima A.S. 2021/22

Home » News » News » Perfezionamento domanda iscrizione classe prima A.S. 2021/22
  1. Per il perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima dell’I.I.S. “A. Scotton” per l’anno scolastico 2021/2022 sono necessari i documenti di seguito riportati. Dovranno essere consegnati in segreteria didattica previo appuntamento (Tel. 0445/300320) nei seguenti periodi e fasce orario:
  • dall’1 luglio 2021 al 13 agosto 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
  • dal 23 agosto 2021 al 31 agosto 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Dal 16 al 20 agosto si potrà accedere alla segreteria didattica dalle ore 10.00 alle ore 12.00, solo su appuntamento e esclusivamente per la consegna dei documenti.
La sede di Bassano rimarrà chiusa fino al 10 settembre, pertanto i documenti dovranno essere consegnati presso la sede centrale di Breganze, Via Roma, 54/56.
Documenti utili al perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2021/2022:
  1. attestato del superamento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione;
  2. certificato delle competenze (rilasciato dalla Scuola secondaria di primo grado);
  3. fotocopia del codice fiscale del documento di identità dei genitori e dell’alunno/a;
  4. fototessera;
  5. copia permesso di soggiorno (solo per gli alunni stranieri non UE);
  6. informativa privacy firmata dai genitori;
  7. patto di corresponsabilità firmato dai genitori e dall’alunno.
N.B. Il pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa/innovazione tecnologica sarà possibile effettuarlo a partire dal 16 luglio 2021 e fino al 15 settembre. La procedura è specificata dal tutorial sotto riportato.
I documenti indicati ai punti 6) e 7) sono sotto riportati.
 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Vegliante Carmine
Contributo Classi Prime A.S. 2021-2022
Informativa Privacy
Patto di corresponsabilità