“Job&Orienta 2019: superata la prima fase del concorso bandito dalla Regione Veneto!

Home » News » News » “Job&Orienta 2019: superata la prima fase del concorso bandito dalla Regione Veneto!
Le classi 5M e 5L della sede di Bassano hanno partecipato al concorso #itsmyfuture2030, bandito dalla Regione Veneto a margine dell’evento Verona Job&Orienta 2019.
La richiesta di elaborare uno testo di non più di 150 battute sul tema di una visione del lavoro futuro possibile e sostenibile, che suggerisse positività e fiducia, ha visto impegnati gli alunni, coordinati dall’insegnante di Italiano, in un lavoro di gruppo che ha prodotto due elaborati distinti, entrambi selezionati dalla Giuria e premiati con il trasporto gratuito a Verona per le due classi, venerdì 29 novembre.
Gli slogan verranno proiettati su un videowall per tutta la durata di un contest sul tema del lavoro nel 2030, a cui parteciperanno tutte le classi degli Istituti Superiori della Regione Veneto iscritte all’evento nazionale ITS.
Tra le classi che hanno superato la selezione, la Giuria segnalerà le prime tre classificate, cui saranno offerti buoni per l’acquisto di materiale didattico e l’ingresso gratuito a M9 – Museo multimediale del 900.
Congratulazioni, ragazzi… E IN BOCCA AL LUPO!!!